Liberex KC5200 SPA facial cleansing device review

 


Buon pomeriggio ragazze,
Oggi voglio parlarvi di skincare e di un dispositivo che mi sta aiutando tanto a prendermi cura del mio viso e della mia pelle al meglio.
A volte, per detergere la pelle non è sufficiente un buon prodotto, un valido aiuto sono sicuramente le spazzole per la pulizia del viso che aiutano a rimuovere impurità, cellule morte e sebo in eccesso.

Da qualche giorno nella mia skin care routine è entrato a far parte SPA facial cleansing device, una spazzola rotante per la pulizia del viso del marchio Liberex, un'azienda che tratta strumenti per la cura della persona intelligenti, innovativi e convenienti di alta qualità e che promuovono uno stile di vita sano.
Questo tipo di dispositivo per la cura della pelle mi ha da sempre incuriosita, avendo pori dilatati e impurità localizzate su mento, naso e fronte. Questa in particolare dopo qualche giorno di utilizzo l'ho trovata davvero ottima e efficace.
passo subito a descriverlo nel dettaglio...

 
Inizio col dirvi che il pacco è arrivato in pochissimo tempo ben imballato e protetto.
l'ho scelta nel bellissimo e delicato colore rosa, ma è disponibile in altre colorazioni.
All'interno della graziosissima scatola rosa è contenuto:
1 dispositivo KC-5200
1 base del supporto
1 caricatore induttivo
2 testine di ricambio
1 manuale utente

 
Le sue caratteristiche:
-Rotazione ergonomica in senso orario e antiorario, per lato destro e sinistro, si adatta meglio al viso e migliora ulteriormente i risultati di pulizia.
-Bassa e alta velocità:
La bassa velocità è utile per massaggiare delicatamente e rimuovere il trucco, lo sporco e la sporcizia.
L'alta velocità è utile per una pulizia profonda, esfoliare la pelle morta e pulire in profondità i pori e tonificare la pelle delicata.
 

-Dispone di 2 testine realizzati con i migliori materiali Du-pont, morbidi come la seta che quindi non provocano irritazioni, facili da pulire.
le spazzole sono diverse, una adatta alle pelli sensibili e una più dura ideale per le pelli normali o grasse.

 
-Ricarica induttiva e impermeabile IPX7: con un effetto impermeabile al 100% IPX7, puoi usarlo liberamente nella vasca da bagno o nella doccia. 
la Base di ricarica induttiva è rimovibile, comoda e sicura.
-Grande capacità della batteria, dura più di 30 giorni con una carica completa.
 
 
Consigli d'uso:
1: rimuovere il trucco
2: applicare il detergente, coprendo la fronte, le guance e il mento

3: lavare prima la faccia dal lato sinistro in senso antiorario, bagnare la spazzola rotante e premere il pulsante di accensione per avviare un massaggio delicato, quindi premere di nuovo per aumentare la velocità della spazzola per una pulizia più profonda se lo si desidera.

4: premere una terza volta per massaggiare il lato destro del viso in senso orario, premere di nuovo ad alta velocità per una pulizia più profonda.

 
5: utilizzare acqua pulita per lavare via il prodotto detergente dal viso e procedere con i normali trattamenti di bellezza.
Il tempo consigliato per la pulizia del viso con la spazzola rotante è di 2 min, superato il tempo il dispositivo si spegne automaticamente.
 
 
Come mi sto trovando? assolutamente bene, mai avuto la pelle così pulita, liscia e morbida.
Dopo una settimana dal primo utilizzo ho notato un miglioramento per quanto riguarda la grana della pelle, punti neri e acne.
La mia pelle ora appare molto più luminosa e compatta, priva di pellicine e discromie.
 
 
Per me è stata una bella scoperta.  adoro il suo design, leggero e ergonomico. Non la lascio più, ormai la porto sempre con me, anche in vacanza.  
Utilizzarla tutti i giorni è diventata ormai una dolce abitudine, un vero momento di coccole e relax per la mia pelle.
 
Liberex Official Store: https://liberex.com/
Liberex KC-5200 Spin Spazzola per la pulizia del viso: https://bit.ly/3vpEW9e
 
SCONTO DEL 10% 
Codice Sconto: Liberex727
 
Non vi resta che andare a scoprire tutti i loro prodotti per la cura e l'igiene della persona , sia per donna che per uomo.
 
a presto,
Elisa

评论

此博客中的热门博文

A Guide To Rudimentary Information For Everlasting Finger-Nails

How to Use Liberex Professional FC162 Water Flosser 600ml

What I have been loving for feet